• Concessionaria ufficiale
  • Alfa Romeo
  • Jeep
  • Mopar
  • Hyundai
  • Concessionaria ufficiale
  • Alfa Romeo
  • Jeep
  • Mopar
  • Hyundai

Revisioni

All’interno del nostro centro revisioni Carbone Motors e Appia Motors a Paolisi i nostri meccanici qualificati svolgeranno la revisione ministeriale alla tua auto. In tal modo potrai guidare in completa sicurezza e senza trascurare le norme stradali. Si tratta infatti di un controllo obbligatorio per legge per mezzo del quale viene comprovato il corretto funzionamento del tuo veicolo. In seguito ti verrà dato un adesivo che conferma le ottime condizioni della tua automobile.

Effettua la revisione auto obbligatoria a Benevento presso il nostro centro!

Richiedi informazioni con solo due click!

La nostra officina è il centro revisioni autorizzato che stai cercando a Paolisi, in Benevento. Il nostro servizio, infatti, viene svolto rispettando le normative vigenti e controlla tutte le componenti previste, per poterti garantire sicurezza e trasparenza.

Durante la revisione ministeriale verranno controllate le seguenti componenti:


  • Efficienza dei freni
  • Stato del volante
  • Stato dell’impianto elettrico
  • Corretto posizionamento degli assi delle gomme
  • Targa anteriore e posteriore: integrità e corrispondenza con carta di circolazione
  • Corretto funzionamento dei fari

  • Numero motore: corrispondenza con carta di circolazione
  • Prova rumore: nei limiti della carta di circolazione
  • Numero di telaio
  • Stato cinture di sicurezza
  • Carrozzeria: controllo visivo
  • Gomme


Ti aiutiamo noi a rispettare le scadenze ed evitare spiacevoli multe

Essendo un controllo obbligatorio previsto dalle norme stradali, la revisione, nel caso ci si dimenticasse di effettuarla, ti potrebbe costare una multa di 7.000 euro o superiore. Per fortuna ci siamo noi di Carbone Motors e Appia Motors, che attraverso il nostro servizio ti avviseremo riguardo tutte le vicine scadenze.

Ti ricordiamo che c’è l’eventualità di richiesta da parte delle autorità stradali di una revisione straordinaria. Questo succede solitamente in caso di incidente stradale o avaria. Il nostro gruppo di meccanici saprà aiutarti anche in questa situazione.

Per scoprire tutti i dettagli, richiedere il prezzo (fissato dalla legge) e prenotare un appuntamento per la revisione auto contattaci subito. Il nostro personale è a tua disposizione per telefono al 08241861190 oppure riempiendo i campi del form qui sotto con i tuoi dati e sarà nostra premura ricontattarti subito. In alternativa, vieni a trovarci a Paolisi

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.