• Concessionaria ufficiale
  • Alfa Romeo
  • Jeep
  • Mopar
  • Hyundai
  • Concessionaria ufficiale
  • Alfa Romeo
  • Jeep
  • Mopar
  • Hyundai

Tagliando

Per la manutenzione ordinaria della tua auto scegli l’officina autorizzata Carbone Motors e Appia Motors a Paolisi e Benevento

Tra gli interventi di manutenzione ordinaria il tagliando auto è senza ombra di dubbio il più importante. Ogni casa automobilistica prevede un lasso di tempo che deve passare tra un tagliando e l’altro, in modo da avere sempre la tua auto con una messa a punto perfetta. Per far sì che questo venga fatto con la massima precisione e vuoi che la tua quattro ruote sia costantemente controllata, è bene affidarsi esclusivamente a mani esperte come quelle dei meccanici specializzati di Carbone Motors e Appia Motors a Paolisi. Scegli i nostri servizi e resterai sempre soddisfatto.

Prenota il tagliando

Cura la tua auto con l’aiuto di Carbone Motors e Appia Motors a Paolisi

I meccanici della nostra officina specializzata sono formati su tutti i tipi di auto per poterti assicurare una prestazione efficiente. Noi di Carbone Motors e Appia Motors sappiamo bene quanto sia importante curarsi della propria auto, non solo esteticamente ma in modo particolare dal punto di vista meccanico. Trascurare la salute della meccanica della tua auto può rivelarsi, con il passare del tempo, estremamente pericoloso non solo per la tua vettura ma anche per le tue tasche!

Si consiglia di fare un tagliando almeno ogni 20-30.000 km se rispecchiano i km fatti in un anno, se invece si resta sotto questi numeri, sarebbe opportuno fare questa manutenzione programmata almeno una volta ogni anno. Al di là di questi consigli generali, è importante sapere che a seconda del brand produttore, della versione e del tipo di motore, ogni veicolo ha tempi differenti per i tagliandi e questi andrebbero sempre rispettati essendo indicati direttamente dalla casa produttrice.

Ma cosa viene controllato durante il tagliando auto?

I nostri controlli e interventi di manutenzione fatti durante il tagliando comprendono il controllo completo dei liquidi, il cambio dell’olio e del suo filtro e un controllo dello stato degli pneumatici. Inoltre verifichiamo che i sistemi di illuminazione siano correttamente funzionanti, così come l’impianto elettrico, i filtri dell’olio, dell’aria e anche quelli dell’aria condizionata. In fine appuriamo che non ci siano perdite di alcun tipo e tanti altri controlli utili a mantenere la tua auto in ottima forma.

Evita danni irreparabili e prenota il tuo tagliando auto ad ottimi prezzi

La nostra squadra pensa a te e alla tua vettura, per questo motivo ti stiamo vicini e ti assicuriamo prezzi convenienti sul tuo prossimo tagliando auto. In questo modo potrai salire a bordo e viaggiare in completa tranquillità e sicurezza. Non evitare un check up così fondamentale per la tua autovettura. Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e richiedere un preventivo senza impegno o visitaci nella nostra sede di Paolisi, in Benevento. Siamo facilmente raggiungibili anche da tutti i centri urbani di tutta la provincia.

Prenota ora il tuo tagliando

Aggiungi un messaggio
Scegli ora e data che preferisci

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.