• Concessionaria ufficiale
  • Alfa Romeo
  • Jeep
  • Mopar
  • Hyundai
  • Concessionaria ufficiale
  • Alfa Romeo
  • Jeep
  • Mopar
  • Hyundai

Leasing

Scopri i vantaggi del nostro servizio di leasing. Vieni da Carbone Motors e Appia Motors a Paolisi e Benevento, ti aspettiamo!

Il leasing è uno dei metodi di acquisto che viene maggiormente utilizzato dai professionisti. Ti da la possibilità di utilizzare un veicolo e pagarlo a rate. Da Carbone Motors e Appia Carbone puoi scegliere il leasing a Benevento e Paolisi e godere di tutti i suoi privilegi. Come funziona? Il contratto di leasing non deve durare meno di 48 mesi e, una volta concluso questo periodo, il richiedente ha l’opportunità di riscattare e intestare a suo nome la vettura. Scegli tra tipi di leasing finanziario che comprendono anche assicurazione e manutenzione per tutto il corso del contratto e non dovrai pensare ad altro fino a quando non diventerai l’effettivo proprietario.

Tutte le informazioni di cui hai bisogno con due click!

Per un’azienda il leasing ha più vantaggi rispetto all’acquisto o al noleggio: ecco perché

Le aziende acquistano spesso tramite leasing perché non prevede una considerevole spesa immediata di denaro, permette di diluire il pagamento in un lasso di tempo maggiore.
La stipulazione del contratto di leasing prevede il pagamento di una rata mensile fino al giorno in cui si entrerà in possesso dell’auto. Al termine dell’accordo il mezzo può essere restituito oppure riscattato con il pagamento della quota restante. Questa viene calcolata in base al valore iniziale dell’auto a cui viene detratto l’importo già versato per la durata del leasing. In questo modo, l’auto diventa di proprietà del locatario. Chi sceglie il leasing di solito sono aziende o chi ha la partita IVA perché si possono sfruttare gli sgravi fiscali previsti per legge, che a volte possono raggiungere addirittura il 100% della cifra complessiva.

Se ti stai domandando per chi è conveniente il leasing, la risposta è a chi deve sostituire spesso mezzo per motivi di lavoro e a chi possiede un’attività che permette di sfruttare le agevolazioni fiscali riservate ai possessori di partita IVA. Se quindi fai parte di una di queste categorie affrettati a contattarci per scoprire di più sulla rata iniziale, il nostro tasso fisso, le condizioni per il riscatto dell’auto e tutte le nostre offerte e promozioni in corso da Carbone Motors e Appia Carbone a Benevento e Paolisi.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.